· 

The Perfect Gift at Atelier Parfumeide

In questi giorni abbiamo chiesto alla nostra fidata clientela quale fosse "The Perfect Gift".

Risposta sincera, ARANCIA CANNELLA si conferma tra le scelte preferite anche per le festività 2019-2020. Un favoloso mix di olio essenziale di arancia con note delicate di cannella, fragranza genuina e calda che accompagna le giornate passate in famiglia. 

Tra chi osa di più, CUOIO, profumatore d'ambiente della linea Acquaforte Florentiae, che ha conquistato con le note decise ed intense di spezie, tabacco, cuoio fiorentino e vaniglia.

Magnifiche, poi, le Magnum natalizie, non solo diffusori ma anche scenografici componenti d'arredo, con colori intensi a contrasto con la trasparenza dei vetri veneti.


Frizzante come lo Champagne, avvolgente come il Cashmere, CHAMPAGNE NARCISSUS, è il regalo perfetto che ogni donna vorrebbe ricevere a Natale.

Il dilemma nel mondo maschile è scegliere tra Encens Cuir, fragranza decisa con intense note di incenso Olibano e un fondo dark di cuoio fiorentino, e Vert de Vétiver, fragranza verde dall'apertura di mandarino, pompelmo e pepe rosa, con un fondo amaro di Vetiver. 

Imperdibili i favolosi pot-pourri di arance e limoni, 100% italiani, prodotti tramite essiccazione lenta da agrumi italiani, macerati in essenze Parfumèide. 

E per chi avesse ancora dei dubbi? Le imperdibili GIFT CARD Parfumèide! 


Vi aspettiamo in Atelier per guidarvi in un percorso olfattivo e consigliarvi nella scelta del regalo perfetto!