Profumi · 07. gennaio 2021
MEDUSA
Medusa, protettrice, stella fissa. Rosa Centifolia, bulgara nel cuore, che si schiude in note marine e un fondo d'Iris fiorentina. Ricordo di una bellezza potente, memoria senza istante, eterna. Aequorea. Medusa.
Profumi · 23. novembre 2020
Incenso che si fonde a note antiche di mare, resine e legni rari. Nel Meriggio la realtà non esiste, prende la forma dell'onda, si carica di energia che graffia un fondale increspato di sogni.
Profumi · 11. novembre 2020
Intenso. Avvolgente. Notturno. Le note calde e sensuali di Muskflos sbocciano come in un fiore d'ambrosia, trama di ambra, vaniglia e passiflora, con note di mandorla e tonka. Da scoprire!
Profumi · 01. novembre 2020
Il Mediterraneo, divenuto essenza stessa, si nasconde tra il gelsomino ed il fico, tra i petali di una rosa che si schiude, tra le note d'incenso d'un meriggio estivo, divenendo stella fissa, guida, orizzonte. Aequorei. La nuova collezione di profumi Parfumèide. Interpretata meravigliosamente dagli scatti di Mario Genovesi.
Profumi · 26. ottobre 2020
Colori caldi si fondono a sfumature ambrate e legnose nei profumi caratteristici dell'autunno. Note acquatiche, legni, ambra ed incensi per interpretare una stagione di sinestesie. La nostra selezione: Jade Emperor & Encens Cuir.
Skincare · 14. ottobre 2020
Alchemico è la nuova collezione di skincare Parfumèide. Realizzata combinando l'expertise nel settore dell'analisi delle materie prime naturali, formulazione e design di essenze, con un'attento studio di cosmetici per la cura della pelle, la collezione mira a integrare nell'uso quotidiano principi attivi naturali e prodotti con profumazioni esclusive.
Profumi · 15. dicembre 2019
Impressioni Natalizie @atelierparfumeide. The Perfect Gift!
Eventi Firenze · 05. dicembre 2019
Atelier Parfumèide a "Natale in Villa - mostra mercato di alto artigianato", 7-8 Dicembre. Percorsi olfattivi dedicati alle interazioni tra materia e profumi. Sinestesie di vini, cuoio fiorentino e pot pourri artigianali.
Eventi Atelier · 05. dicembre 2019
Interazioni tra inchiostri, disegni e profumi. Atelier Parfumèide ospiterà inchiostri profumati e live painting.
Eventi Atelier · 08. novembre 2019
Profumi e memorie olfattive. Una selezione di profumi dedicati al mare con suggestioni olfattive e note evocative.